logo

VETRINA TURISTICA

Immobiliare Alpe Adria Rigolato
Rigolato
fiaip

SCHEDA IMMOBILE





Paularo - appartamento bicamere in vendita
Rif. 1282
Prezzo: 25.000 Eu.
Titolo: PAULARO (UD) CASA A SCHIERA
Descrizione: Casa a schiera disposta tra piano terra, comprendente deposito/centrale termica e bagno (nuovo), primo piano, comprendente cucina e camera, secondo piano, comprendente una camera, soffitta nel sottotetto; i piani sono collegati per mezzo di una scala interna in legno (la superficie della scala non è stata calcolata nel computo dei mq. commerciali). I pavimenti dei locali al piano terra sono in piastrelle, mentre quelli dei piani superiori sono in legno. Il fabbricato è stato oggetto di lavori relativi al rifacimento delle finiture interne, in particolare sono state eseguite le seguenti opere: sostituzione delle finestre, rifacimento del bagno, rifacimento intonaci interni, realizzazione di impianto di riscaldamento ad aria calda con generatore a gasolio, installazione caldaietta a gas per produzione acqua calda sanitaria (non sono state rilasciate le dichiarazioni di conformità. CLASSE ENERGETICA G IMMOBILIARE ALPE ADRIA 0433 41010

classe energetica G - ipe: 0.00

Versione stampabile della scheda Versione stampabile
della scheda
Torna al cantiere Torna alla lista
Foto gallery
Foto 1 Foto 2 Foto 3
Foto 4 Foto 5 Foto 6
Per maggiori informazioni su questo immobile non esitare a contattarci!
Cognome/nome:*
Email:*
Provincia:
Comune:
Fax:
Tel:
Messaggio:*

Acconsento* al trattamento dei dati ai sensi del DL 196/03.
I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.

In particolare ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196, dichiaro di prestare il mio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali anche per le finalità di cui al punto 3 dell'informativa stessa. (Questo consenso è necessario se la Sua/Vostra richiesta è relativa a materiale informativo o pubblicitario sui prodotti o servizi) I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.
*
I campi contraddistinti dall'asterisco (*) sono obbligatori.