logo

VETRINA TURISTICA

Immobiliare Alpe Adria Arta Terme
Arta Terme
fiaip

SCHEDA IMMOBILE





Villa Santina - casa quadricamere in vendita
Rif. 1357
Prezzo: 120.000 Eu.
Titolo: VILLA SANTINA Frazione Invillino (UD) -CASA A SCHIERA-
Descrizione: Casa a schiera dislocata su due piani oltre il sottotetto comprendente: Ingresso-disimpegno-scale, tre vani, bagno e antibagno, autorimessa e centrale termica al piano terra; quttro camere, bagno, disimpegno-scale, terrazza e deposito al primo piano; tre vani allo stato grezzo e terrazza al secondo piano. Annesso al fabbricato vi sono tre piccoli vani (portico-ripostiglio-pollaio) al piano terra con deposito-ripostiglio al primo piano. area scoperta adibita a orto e disimpegno di complessivi mq.110. Il fabbricato è stato ristrutturato nel 1984 a seguito degli eventi sismici, il manto di copertura in tegole del tetto è stato rifatto nel 2009, la caldaia dell'impianto di riscaldamento è stata installata nel 2009 ed utilizzata solo due anni. IMMOBILIARE ALPE ADRIA 0433 41010

classe energetica G - ipe: 335.61

Versione stampabile della scheda Versione stampabile
della scheda
Torna al cantiere Torna alla lista
Foto gallery
Foto 1 Foto 2 Foto 3
Foto 4 Foto 5 Foto 6
Per maggiori informazioni su questo immobile non esitare a contattarci!
Cognome/nome:*
Email:*
Provincia:
Comune:
Fax:
Tel:
Messaggio:*

Acconsento* al trattamento dei dati ai sensi del DL 196/03.
I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.

In particolare ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196, dichiaro di prestare il mio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali anche per le finalità di cui al punto 3 dell'informativa stessa. (Questo consenso è necessario se la Sua/Vostra richiesta è relativa a materiale informativo o pubblicitario sui prodotti o servizi) I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.
*
I campi contraddistinti dall'asterisco (*) sono obbligatori.