logo

VETRINA TURISTICA

Immobiliare Alpe Adria Treppo Carnico
Treppo Carnico
fiaip

SCHEDA IMMOBILE





Tolmezzo - bifamiliare quadricamere in vendita
Rif. 1476
Prezzo: 420.000 Eu.
Titolo: TOLMEZZO (UD) -VILLA BIFAMILIARE-
Descrizione: Villa bifamiliare costruita nel 1997 comprendente: ingresso soggiorno-pranzo con caminetto, cucina abitabile, ripostiglio, due camere, bagno, guardaroba-ripostiglio, disimpegni, terrazza e porticato al piano rialzato; due camere, bagno, disimpegno e soffitta al piano sottotetto; doppia autorimessa, taverna con caminetto, due vani cantina, wc-lavanderia-centrale termica e disimpegni al piano seminterrato; giardino recintato mq.400 circa. Il fabbricato è in ottimo stato, l'impianto di riscaldameto alimentato a gasolio con radiatori nei vani residenziali è suddiviso in più zone, oltre ai caminetti posti nei vani soggiorno e taverna. Impianto di condizionamento nei vani residenziali. Impianto. Impianto anti intrusione volumetrico. Predisposto allacciamento alla rete di gas metano. IMMOBILIARE ALPE ADRIA 0433 41010
Versione stampabile della scheda Versione stampabile
della scheda
Torna al cantiere Torna alla lista
Foto gallery
Foto 1 Foto 2 Foto 3
Foto 4 Foto 5 Foto 6
Per maggiori informazioni su questo immobile non esitare a contattarci!
Cognome/nome:*
Email:*
Provincia:
Comune:
Fax:
Tel:
Messaggio:*

Acconsento* al trattamento dei dati ai sensi del DL 196/03.
I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.

In particolare ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003, n.196, dichiaro di prestare il mio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei miei dati personali anche per le finalità di cui al punto 3 dell'informativa stessa. (Questo consenso è necessario se la Sua/Vostra richiesta è relativa a materiale informativo o pubblicitario sui prodotti o servizi) I dati da voi inseriti saranno trattati esclusivamente all'interno della nostra azienda e non saranno divulgati a terzi.
*
I campi contraddistinti dall'asterisco (*) sono obbligatori.